B-Night per Dancing With Health-IncontraDonna

B-Night per Dancing With Health

Loading...


Cari amici,

grazie a Voi lo scorso anno B-night è stata un grande successo e con il vostro aiuto è stato possibile portare a termine la mission di acquistare ben due ecografi portatili  per la prevenzione del cancro al seno, che ogni anno nel mese di ottobre saranno in viaggio in tutta Italia sui treni dell'iniziativa Frecciarosa.
Così quest’anno abbiamo deciso di replicare!

La B-night del prossimo 12 dicembre a Roma sarà una serata piena di musica, di danze e di allegria, che ci vedrà insieme per contribuire alla raccolta di fondi da destinare ad un nuovo progetto promosso dalla nostra Associazione, IncontraDonna Onlus: Dancing with Health, con madrina Carolyn Smith.
DWH è un progetto europeo che coinvolge 5 nazioni; l'obiettivo è mettere a punto un protocollo che utilizza la danza per aiutare le donne colpite da tumore al seno a recuperare fiducia nel proprio corpo e in se stesse; la mission del B-Night 2018 è quella di rendere fruibile questo percorso a donne operate di carcinoma mammario in tutta Italia.

Lo sperimenteremo tutti insieme, al B-night, con la famosa ballerina e giudice di gara Carolyn Smith, coadiuvata da  Sandro De Giulis e Debora Lamonaca, i 2 coreografi che hanno iniziato al ballo il primo gruppo di pazienti appartenenti al progetto europeo.

Sarà energetico e divertente ballare per far sì che DWH venga replicato in tante altre città d'Italia!
Perché, come ci ha insegnato Barbara,  “il dolore degli altri”  non va dimenticato, ma aiutato con tutte le nostre forze a trasformarsi  in fiducia  e in energia positiva.
La serata è ad invito aperto e vi aspettiamo numerosi, ma potete contribuire anche qui offrendo un contributo al nostro progetto DWH, per donare -a chi combatte contro il cancro al seno- un innovativo programma di danza.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più