
Un progetto di

ALL MUSIC! FOR PEACE
L’iniziativa All Music! for Peace è declinata in una serie di serate concerto collegate a una raccolta fondi finalizzata ad aiutare le popolazioni colpite dalla guerra. L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio del comune di Firenze - Quartiere 5.
La prima serata è fissata per venerdì 11 aprile 2025, presso la sala polivalente della chiesa San Pio X, via delle Panche 212, Firenze. L’ingresso è libero ma soggetto a prenotazione in quanto la sala dispone di soli duecento posti a sedere.
Come accennato, viene organizzata una raccolta fondi, il cui ricavato, tolte le spese del teatro e della SIAE, sarà devoluto alle associazioni impegnate ad aiutare le persone in difficoltà nei territori di Gaza e Ucraina, che garantiranno l’aiuto diretto alle persone fisiche in quei luoghi martoriati, (Oxfam Italia. Medici senza frontiere, Un ponte per..). L'11 aprile la donazione sarà devoluta a Oxfam Italia.
Il programma prevede l'uscita sul palco di quattro gruppi musicali emergenti del territorio fiorentino - Bad Guyz, Big City Etiquette, Mindust, Tecnica Zero, e alcuni interventi di testimonianza da parte di Oxfam Italia, impegnata nel sostegno alle popolazioni. La serata sarà introdotta dall'intervento del prof. Augusto Cacopardo, insigne studioso di diritto ed economia politica, da sempre impegnato a favore della pace.
La donazione suggerita è di 10,00 euro, può essere portata in detrazione o deduzione fiscale. Nel caso si desideri intervenire al concerto, l'organizzazione riserverà il posto a sedere. Sarà anche possibile donare pur sapendo di non poter intervenire al concerto. Al termine della raccolta fondi è prevista rendicontazione a termini di legge.
IMPORTANTE: al momento della donazione è importante specificare il cognome, il nome, e nel messaggio la propria casella postale e la scritta "partecipo" oppure "sono impossibilitato a partecipare". Quanto sopra è importante per la prenotazione del posto.
Fatti promotrice e promotore del cambiamento! Aiutaci a sostenere questo progetto per la pace nel mondo e per il sostegno alle popolazioni colpite dalla guerra!
