Image
Image
Image
Image
goals_titolo
goal_01goal_03

UNA DOCCIA PER TUTTI

Loading...

L’igiene personale è un diritto importante e un aspetto fondamentale per conservare la propria dignità, sia nei riguardi di sé stessi che nella relazione con gli altri.

Per questo offriamo la possibilità di fare una doccia calda a donne e uomini, indispensabile per chi non ha dimora e vive per strada.

Nel 2023 474 persone diverse hanno usufruito del nostro servizio docce per un totale di 4645 docce.

PERCHÉ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO?

Vogliamo continuare ad offrire un servizio docce che garantisca la presenza di personale qualificato nell’accoglienza e nella relazione con gli ospiti.

Disponiamo di cinque docce separate. Ciascuna doccia è predisposta di uno spazio per cambiarsi con un lavandino, uno specchio e un angolo doccia.

Ad ogni ospite consegniamo un kit igiene comprensivo di asciugamano, docciaschiuma, e su richiesta lamette, schiuma da barba, spazzolino da denti e dentifricio. Le stanze della doccia vengono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo.

Negli ultimi anni le spese sono aumentate vertiginosamente. I costi di gas, elettricità ed acqua, indispensabili per l’erogazione dei servizi, come avrai notato anche tu, sono più che raddoppiati.

Nonostante questo tutti i giorni continuiamo a svolgere il nostro servizio docce!

Con questa iniziativa ti chiediamo un contributo per aiutarci a sostenere le spese di questo servizio.

Con una donazione di 5,00 € potrai offrire una doccia calda ad una persona in stato di necessità.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_03