Un progetto di
Eroica 2024: pedala con noi per la cura!
“La bellezza della fatica e il gusto dell’impresa”: è questo il claim della biciclettata storica più famosa nel mondo che si terrà il 5 e 6 ottobre a Gaiole del Chianti. Anche gli eroici ciclisti di Fondazione Italiana Diabete, che parteciperanno all’Eroica, hanno la loro impresa: finanziare la ricerca di una cura definitiva al diabete di tipo 1 con il tuo sostegno!
L'intera somma raccolta sarà devoluta a uno o più progetti di ricerca nell’ambito del trapianto di isole staminali o in quello della prevenzione della malattia. Con 25 mila euro potremo finanziare il lavoro di un giovane ricercatore per un anno, con 50 mila un progetto più ambizioso, con 100 mila due o più progetti di ricerca, tutti con l'obiettivo finale di liberarci dal Diabete di tipo 1.
Come puoi sostenere la ricerca partecipando all’Eroica?
Scrivici per assicurarti il tuo pettorale e scegli il percorso
Clicca qui sotto su "Vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu! Diventa Personal Fundraiser"
Apri la tua pagina di raccolta fondi raccontando la tua storia e il tuo obiettivo
Invita i tuoi amici, parenti e conoscenti a donare per raggiungere l’obiettivo di raccolta fondi.
Una volta raggiunto l’obiettivo minimo di 250 euro FID ti regalerà il pettorale solidale e ti accompagnerà passo passo lungo tutto il percorso fino al grande giorno!
In ogni caso scrivici a: [email protected] per informarci della tua volontà di partecipare e ti aiutiamo a creare la tua raccolta.
Ordina per
Ordina per