
Un progetto di
Corri per le donne di Casa Priscilla!
INFORMAZIONE RITIRO MAGLIETTE E PETTORALI
Le magliette e i pettorali potranno essere ritirati presso l'EXPO di Padova Marathon allestito in Fiera a Padova – Via Niccolò Tommaseo, 59 Padova presso il Padiglione 15 allo stand di Casa Priscilla nei seguenti giorni e orari:
- giovedì 23 aprile dalle 15.00 alle 19.00
- venerdì 24 aprile dalle 10.00 alle 19.00
- sabato 25 aprile dalle 10.00 alle 19.00
Per il ritiro portare con sè la ricevuta dell'avvenuta donazione!
___________________________________________________________
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PETTORALI ESAURITI!
Ma è possibile partecipare con noi alla Padova Marathon con le nostre magliette! DONA ORA!
Sostieni i nostri progetti di rinascita, benessere e autonomia!
Alla Padova Marathon 2026 Casa Priscilla corre per le donne e le mamme accolte: con questa campagna vogliamo raccogliere 10.000 euro per sostenere percorsi di supporto psicologico individuale, incontri di gruppo e attività dedicate al benessere psicofisico, per aiutare le donne accolte a ritrovare equilibrio, forza e consapevolezza.
COME SOSTENERE IL PROGETTO?
1. Dona ora: CLICCA SUL PULSANTE "DONA ANCHE TU" e fai una donazione minima a partire da 12 euro. Il tuo contributo ci aiuterà a offrire nuove opportunità alle donne e alle mamme accolte a Casa Priscilla
2. Corri con noi: unisciti al nostro team solidale e fai la differenza con ogni chilometro. Dopo aver fatto la donazione, ORDINA LA TUA MAGLIETTA di Casa Priscilla compilando il form che trovi A QUESTO LINK e segui le istruzioni che ti arriveranno via mail!
Puoi contattarci se hai bisogno di informazioni ed assistenza: [email protected] o via Whatsapp al numero 3756300466
Coinvolgi amici e parenti nel tuo gesto di solidarietà, invitandoli a donare!
Perché è importante?
A Casa Priscilla accogliamo donne e mamme che hanno vissuto situazioni di violenza, fragilità o lontananza dal proprio contesto e che prima di essere mamme sono donne, con un corpo, una mente, una storia da ricostruire.
Prendersi cura della loro salute mentale significa offrire strumenti per affrontare il trauma, recuperare fiducia e prepararsi a una vita più autonoma.
Prendersi cura del loro corpo significa sentire di nuovo la possibilità di stare bene, muoversi, respirare e integrarsi nel mondo.
Sostenere questa campagna vuol dire investire nella rinascita delle donne che accogliamo per aiutarle a costruire un futuro nuovo, per sè e i propri figli.
Grazie di cuore per il tuo sostegno!


