
Un progetto di
Ristrutturazione nuova sede
Il comitato provinciale Croce Rossa Massa-Carrara cambia casa, nella nuova sede saranno concentrate tutte le attività dell’associazione.
L'immobile si trova a Massa in via Acquale 20 ed è raggiungibile da via Aurelia Ovest e da via degli Oliveti. Attualmente in fase di ristrutturazione, fungerà da base operativa per tutte le aree del comitato, dalla Sanità, all’area Emergenza, al Sociale.
Dotata di una superficie di 350mq tra uffici e spazi operativi interni e 450mq di magazzini per i materiali di Emergenza e Solidarietà, ha un parcheggio coperto di 240mq e un'area scoperta di 400mq destinate al ricovero di tutti i mezzi operativi: le 4 ambulanze, i 2 automezzi attrezzati per i trasporti sanitari, i 2 pulmini attrezzati e le 4 autovetture.
La sede, già acquistata grazie a fondi dedicati, verrà ristrutturata per diventare un centro operativo moderno, funzionale e aperto alla comunità. Per questo è necessario il sostegno di tutti coloro che credono in Croce Rossa e che hanno voglia di contribuire alla sistemazione della nuova casa del comitato.
300 volontari e 8 dipendenti
3.200 servizi di emergenza con 80 volontari abilitati
1.600 trasporti sanitari
600 persone assistite in maniera continuativa dai servizi di area sociale
Per fare la differenza serve l'impegno di tutti. Dona ora.
Per ricevere qualsiasi informazione scrivi a [email protected]
