
Un progetto di
#Run4Rome per un futuro senza violenza
Corri la Run4Rome con Fondazione Giulia Cecchettin e aiutaci a sostenere il progetto di educazione al rispetto e alla parità nelle scuole.
Ogni staffetta, infatti, sosterrà il progetto A scuola di relazioni, il percorso formativo pensato per contrastare violenza e disparità di genere attraverso attività educative nelle classi, con gli studenti, i docenti, le famiglie, durante tutto l'anno scolastico.
Perché solo partendo dall'educazione delle nuove generazioni potremo aspirare a un futuro libero dalla violenza.
Raggiungendo l'obiettivo di 15.000 € di raccolta fondi potremo finanziare 3 percorsi educativi completi all'interno di istituti superiori.
Portare queste attività educative nelle scuole significa agire prima che la violenza si manifesti, costruendo una cultura del rispetto e della responsabilità condivisa a partire dai ragazzi e dalle ragazze.
COME SOSTENERE IL PROGETTO
🏃♀️🏃♀️ Corri con noi!
Forma una staffetta da 4 runner e apri la pagina di raccolta fondi della tua squadra cliccando su “Raccogli fondi anche tu”.
Coinvolgi la tua rete insieme agli altri runner e aiutaci a raggiungere l’obiettivo!
Riceverete i 4 pettorali per la staffetta e la t-shirt personalizzata di Fondazione Giulia Cecchettin da indossare il giorno della corsa.
🎯Dona anche tu
Ogni donazione sosterrà direttamente il progetto A scuola di relazioni, contribuendo a portare sempre più percorsi educativi nelle scuole di tutta Italia.
💼Vuoi coinvolgere la tua azienda?
Anche le aziende possono partecipare alla Staffetta Acea Run4Rome con Fondazione Giulia Cecchettin! Insieme possiamo progettare la modalità di partecipazione più adatta per coinvolgere i dipendenti e i colleghi, dando visibilità all'impegno aziendale a favore del nostro progetto educativo.
📩 Contattaci per saperne di più: [email protected].

