Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
goals_titolo
goal_03

UN LETTO ELETTRICO PER DONARE AUTONOMIA

Loading...

La RSA Luigi Mazza della Fondazione Vismara-De Petri è una realtà storica a Pizzighettone (Cremona), accoglie 96 persone non autosufficienti e a tutte vorremmo dare un letto elettrico: ne mancano ancora 10.

 

Non parliamo di arredamento. Se sei in buona salute ti sdrai e rialzi quando vuoi, ma quando la schiena o le gambe non ti reggono, con un letto normale non riesci più a stenderti, sollevarti, sederti da solo e in sicurezza, per ogni spostamento hai bisogno di un aiuto o rischi di cadere.

 

Con un letto elettrico, invece, anche chi usa la carrozzina può tornare a fare tutto questo in autonomia e senza rischi: con un telecomando regoli da solo l’altezza del letto, inclini lo schienale come vuoi per leggere, guardare la tv, partecipare alle attività di animazione… E chi è allettato può evitare dolorose piaghe da decubito grazie alle diverse posizioni regolabili.

 

Riesci a immaginare come un letto elettrico può cambiare la vita di chi vive in RSA? puoi fare di più: aiutare ad avere gli ultimi 10 letti mancanti.

CLICCA sui pulsanti DONA ANCHE TU e INVITA A DONARE  anche i tuoi amici!

E se vuoi, RACCOGLI FONDI ANCHE TU per la RSA Mazza!  GRAZIE!  💖   

Le donazioni alla Fondazione Vismara-De Petri/ RSA Mazza, che tu sia PRIVATO o IMPRESA, sono fiscalmente DETRAIBILI- DEDUCIBILI: puoi scaricare la ricevuta e anche inserirla automaticamente nella dichiarazione dei redditi precompilata.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay