
Un progetto di
VERTIGINE X
Spettacolo di musica, parola e immagine.
Avrà come titolo VERTIGINE X il nuovo spettacolo in allestimento da parte dell’Associazione Amici di Andrea Aquilano che debutterà in P.le Ceccarini a Riccione il 18 agosto prossimo.
Sulla scia del successo dello spettacolo realizzato nel 2023 dal titolo “Che senso ha tutto” la nostra associazione culturale vuole proporre pubblicamente, nel pieno dell’estate riccionese, un nuovo evento multi linguaggio in cui si combinano musica, teatro ed immagini con a tema le domande profonde della vita e della precaria condizione esistenziale umana.
Un viaggio coinvolgente di emozioni e di lettura della realtà della durata di un’ora circa, per raccontare come il Mistero in qualche modo si sia fatto conoscere direttamente, attraverso spunti e approfondimenti presi dalla musica, dall’arte, dalla letteratura.
Sul palco 3 attori, 3 cantanti, 5 musicisti, tra cui Mario Marzi con il suo formidabile sax, e la magia di grandi immagini evocative proiettate sul Ledwall che fa da quinta allo spettacolo. L’ingresso sarà gratuito.
