Rete del Dono Trasparenza

Trasparenza

Rete del Dono azienda

Rete del Dono ritiene che la trasparenza verso tutti i propri partner, clienti, fornitori e collaboratori sia fondamentale, pertanto mette qui di seguito a disposizione tutte le informazioni utili a conoscerne proprietà, organi di governance e performance.

Proprietà azienda

I soci di Rete del Dono Società Benefit Srl sono Anna Maria Siccardi, Valeria Vitali e la Fondazione Rete del Dono. Per informazioni dettagliate sulla proprietà puoi scaricare la visura camerale.

Governance

L’organo di governance di Rete del Dono è il CDA composto dall'amministratore unico Valeria Vitali. Advisory Board: Chiara Giaccardi, Mario Montalcini, Andrea Rapaccini, Odile Robotti, Anna Riccardo Rossotto, Anna Maria Siccardi.

Performance Finanziarie

Ai sensi dell'art. 2423 del Codice Civile, Rete del Dono Società Benefit Srl ogni anno redige il Bilancio d'Esercizio costituito dallo stato patrimoniale, dal conto economico, dal rendiconto finanziario e dalla nota integrativa. Il bilancio viene redatto rispettando i principi di chiarezza e trasparenza al fine di rappresentare il contesto economico e finanziario della società e il risultato economico d'esercizio relativo all'anno di competenza. In questa pagina troverai l'ultimo bilancio depositato.

Performance Sociali

Rete del Dono ha predisposto la relazione annuale sulla valutazione di impatto sociale, consultabile in qualsiasi momento.

SCARICA LA VISURA CAMERALE