Venicemarathon 2014

 

Anche quest'anno torna Venicemarathon, giunta ormai alla sua 29° edizione, con partenza a Stra e arrivo mozzafiato – non solo per la fatica - nel centro storico di Venezia.

 

Venicemarathon è orgogliosa quest’anno di avere come testimonial Alex Zanardi, esempio di sportività e virtù per tutti i podisti, neofiti della maratona o maratoneti incalliti, che correranno l’edizione 2014.

 

Per la prima volta, Venicemarathon offrirà a tutti gli atleti l’opportunità di associare alla sfida sportiva, una sfida solidale: tutti i maratoneti che decidono di correre solidale, raccogliendo almeno 250 euro di fondi per una delle organizzazione non profit iscritte al Charity Program, riceveranno in omaggio il pettorale (o il rimborso dello stesso, se già acquistato).

 

Ogni runner ha la possibilità così di diventare personal fundraiser, ovvero ambasciatore della causa che più gli sta a cuore, donando e invitando la sua cerchia sociale a fare lo stesso. In questo modo, contribuirà alla raccolta fondi della sua causa del cuore, permettendo alla ONP di vincere il premio Retedeldono.

 

Ecco l’elenco delle ONP aderenti al Charity Program e dei relativi progetti:

 

 

Da quest’anno Venicemarathon, grazie al personal fundraising, sarà ancora più internazionale e in grado di competere a tutti i livelli con le più grandi maratone internazionali, dove questo fenomeno è parte integrante e imprescindibile della corsa.

 

Per informazioni scrivi a staff@retedeldono.it

torna alla lista eventi
Loading…
X

ATTENZIONE