Un'iniziativa di
Andrea, Luca, Fabio & Lorenzo
DOMANI SMETTO
"Domani smetto".....è quello che diciamo ogni volta che finiamo una corsa con il fiatone e l'affanno........"ma chi ce lo fa fare?!"
Ma poi ogni anno ariva AIRC e ci fa un bel regalo! Ci da la possibilità di correre per qualcosa di veramente importante e unico: sostenere la ricerca e la cura per i tumori infantili!
Sono un ricercatore e tutti i giorni mi confronto con la "bestiaccia" cercando il modo di batterla.......e soprattutto siamo genitori e come tali ci sentiamo onorati di dare come ogni anno il nostro contributo per la ricerca e la cura................il cancro non è invincibile, si può sconfiggere! Aiutaci nella nostra "piccola impresa", sostienici e sostieni la ricerca e la cura per i tumori infantili, perché ogni bambino possa crescere sano e possa dare il suo contributo nel mondo.
Dona, dona, anche solo 10 euro.........tante piccole gocce insieme possono formare un oceano!
ultimi aggiornamenti

mar 11 gen 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
mar 19 ott 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!