Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Generali Transformers-Silvia Pizzinato

OLTRE il buio e il silenzio. Corriamo insieme?

Loading...

Ce l'abbiamo fatta!!!!!
Siamo tutti vivi, vegeti, felici e...anche soddisfatti delle nostre prestazioni!
Ognuno ha migliorato il proprio tempo rispetto agli "allenamenti", trascinati dall'emozione di partecipare ad un grande evento, di correre per una buona causa e spinti dall'incitazione della folla.
E’ stato bellissimo condividere queste emozione con amici di sempre e con nuovi speciali compagni di avventura.

Ora parlo come Alessandra.
Vorrei riassumere in un’unica parola le emozioni di questa esperienza:  GRAZIE!
GRAZIE a chi in questi mesi ha creduto in me ed ha pensato che sarei riuscita a correre 10 km senza svenire.
GRAZIE a chi ha accompagnato negli allenamenti e a chi mi ha donato la canzone più motivante del secolo: “Noi puffi siam così…”
GRAZIE agli altri 7 runners, chi si sono fatti coinvolgere in questa avventura e ci hanno messo passione, entusiasmo e anche risorse economiche per l’iscrizione e l’onerosa trasferta.
GRAZIE a chi ha donato al progetto di idroterapia della Lega del Filo d’Oro, dandomi l’energia ulteriore per tagliare il traguardo!!!

Grazie, di vero cuore!

 Per chi vuole le donazioni sono ancora aperte, cliccando sul bottone in alto Dona anche tu.
Che ne dite…proviamo ad arrivare a 1.000,00 €?!!
 

______________________________________________________________________________________________
 

Siamo Alessandra, Luigi, Lorenza, Massimiliano, Federica, Roberto, Fabrizio e Nadia, quattro splendide donzelle e baldi giovani, che quest’anno parteciperanno alla maratona di Milano (Milano City Marathon) con due squadre e correranno la staffetta. Entrambe le squadre correranno per aiutare i bambini sordociechi che la Lega del Filo d’ Oro supporta.

Ognuno di noi ha passioni molto diverse: qualcuno ama la bici, altri corrono seriamente, altri ancora sono campioni di rilassamento su divano e tecniche per spalmare efficacemente la nutella sul pane. Nonostante i presupposti, abbiamo accettato con entusiasmo e deciso di allenarci e correre la maratona perché vogliamo che ogni nostro passo sia un sorriso in più per un bambino sordocieco. Crediamo davvero che correndo insieme per la Lega del Filo d’Oro, possiamo colorare il buio e dar voce al silenzio di questi bambini.

Noi ci stiamo allenando con impegno e costanza ma per tagliare il traguardo della solidarietà c'è bisogno anche del tuo aiuto. Le donazioni che raccoglieremo andranno totalmente a favore dei bambini sordociechi della Lega del Filo d’Oro, soprattutto per finanziare le attività di idroterapia da cui i bambini traggono beneficio.

Fai squadra con noi, aiutaci a raggiungere questo importante obiettivo e a far sorridere i bambini sordociechi!

Ogni contributo che potrai dare, anche se piccolo, è apprezzato e ci aiuterà a realizzare questo piccolo ma importante progetto. Come il mare è formato da tante piccole gocce di acqua, così anche noi, insieme a te, potremo fare la differenza!

Per fare una donazione, clicca sul bottone a fianco Dona anche tu.

Tutti noi ed i bambini sordociechi della Lega del Filo d’Oro ti ringraziamo di cuore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più