Image
goals_titolo
goal_03goal_10goal_17

Corri per noi la Milano Marathon 2024

Loading...

Tagliare il traguardo della maratona dopo aver corso 42,195 km: wow che emozione! Io però non posso provarla, io non posso correre! Ma tu puoi farlo per me e l'emozione sarà doppia! Non preoccuparti per i km da percorrere: se vuoi puoi partecipare in staffetta di 4 persone. L'obiettivo è lo stesso: sostenere il progetto "GENERAZIONE Z - CRESCERE CON LA CMT". Un percorso di supporto alla convivenza con la Malattia di Charcot-Marie-Tooth, per i giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni.

 

Correre una maratona è una sfida ambiziosa ed anche il nostro progetto lo è: accompagnare 20 ragazzi affetti dalla malattia di Charcot-Marie-Tooth ad acquisire conoscenza e consapevolezza degli strumenti necessari per migliorare la loro qualità di vita. Quindi uniamo le forze e proviamoci insieme! Partecipando alla Milano Marathon 2024 vogliamo raccogliere fondi per finanziare un anno del progetto "GENERAZIONE Z - CRESCERE CON LA CMT": 20.000 euro per 20 ragazzi per 12 mesi. Insieme, ce la possiamo fare! 

Crescere con la CMT

Sai cosa significa crescere con una malattia neuromuscolare? Significa trovarsi in una condizione di svantaggio rispetto ai propri coetanei, significa non poter essere in grado di svolgere tutte o gran parte di quelle attività che caratterizzano per lo più l’età adolescenziale come fare sport, ballare, frequentare liberamente strutture ricreative o di studio. Molte volte anche semplicemente camminare rappresenta un problema e ancora di più correre o andare in piscina e/o al mare. 

Per questo ti chiedo: corri per me. Io non posso! Ed insieme tagliamo il traguardo della Milano Marathon 2024. 

Se sei un runner...

Se sei un runner corri per noi!! Indossa i nostri colori ed aiutaci a far conoscere questa grave patologia, a far capire quante difficoltà e limiti impone a chi ne soffre e a convincere tantissime persone a sostenere la nostra associazione e questo importante progetto di supporto ai ragazzi e ai giovani affetti da questa patologia!

Forma il tuo team di 4 persone e corri la maratona con noi, PER noi!!

Per partecipare è necessaria una quota minima di 500€ per ogni team (125€ a runner) che potrai raccogliere tu! Ogni runner, infatti, può creare una pagina insieme ai compagni di staffetta per raccontare la propria impresa e raccogliere la quota, o anche più, sfidando i propri amici, colleghi e parenti a sostenere l'impresa, donando all'associazione.

 

Se hai abbastanza forza nelle gambe e te la senti di correre l'intera maratona sostenendo la nostra organizzazione sostieni il nostro progetto con una donazione di 150 euro e poi scrivici a [email protected], ti aspettiamo ai blocchi di partenza❣️

 

Puoi anche solo donare, senza staffetta e senza correre...il tuo sarà comunque un preziosissimo contributo!❤️

 

Ti aggiorneremo sugli sviluppi del progetto passo dopo passo.

 

Ti aspettiamo al traguardo!

 

Se sei un'azienda...

Se sei un'azienda scrivi a [email protected] e costruiremo insieme un progetto di team building ad hoc per le vostre esigenze.

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi a [email protected]

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_10goal_17