Un progetto di
NTT DATA x SSF
NTT DATA si colora di solidarietà e quest’anno corre insieme a SPORT SENZA FRONTIERE!
L’iniziativa ha l’obiettivo di continuare il nostro impegno nel costruire una società migliore, più inclusiva e sostenibile che ponga al centro il benessere delle persone. Perchè oltre al lavoro è importante creare empatia e collaborazione all’interno dei nostri team.
Chi siamo?
Siamo un'azienda leader globale riconosciuta nell’innovazione di servizi tecnologici e business. Come società Global Top Employer contiamo su una presenza globale in oltre 50 paesi e una rete internazionale di aziende partner e start-up. I nostri servizi comprendono, tra gli altri, servizi di consulenza aziendale e tecnologica, data intelligence e Intelligenza Artificiale, nonché di sviluppo, implementazione e gestione di applicativi, infrastrutture e connettività.
In Italia siamo presenti con oltre 6000 dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso, Pisa, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno.
Perchè Sport Senza Frontiere?
L'Associazione lavora per un mondo in cui lo sport sia accessibile a tutti e sia riconosciuto e utilizzato come strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale. Garantire il diritto allo sport, renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno, portarlo lì dove non c’è e diffonderne principi e valori. Questa la missione.
Il nostro programma è una sfida sportiva per sostenere i ragazzi, accostandoci questa raccolta fondi vogliamo intraprendere anche una sfida solidale!
Dona anche tu alla nostra campagna di raccolta fondi e aiutaci a sostenere Sport Senza Frontiere a portare lo sport li dove serve.