Un'iniziativa di
Insieme contro il Coronavirus!
Zoetis Italia sostiene Croce Rossa Italiana nella lotta all’emergenza Covid-19 in Italia.
Zoetis Italia ha attivato questa campagna di crowdfunding per aiutare chi in questi giorni è impegnato in prima linea, supportando attivamente cittadini e istituzioni, per combattere una durissima battaglia e sconfiggere il Covid-19.
Azienda leader nel settore della salute animale, Zoetis è da sempre impegnata per fare la differenza nelle comunità in cui opera.
Guidati dai nostri valori, siamo, infatti, consapevoli del fatto che il nostro contributo sociale debba andare oltre i farmaci, i vaccini e gli strumenti diagnostici che sviluppiamo.
I fondi raccolti con questa campagna sono destinati alla Croce Rossa Italiana che in collaborazione con il Ministero della Salute e il Dipartimento di Protezione Civile li utilizzerà:
- Per i trasporti sanitari dei casi potenzialmente sospetti verso le strutture sanitarie di competenza e dei casi positivi in caso di trasferimento nell’ambito della rete di strutture preposte o di dimissione per le cure domiciliari.
- Per l'acquisto di materiale volto alla protezione del personale sanitario, alle attività di sanificazione e all’allestimento di ospedali da campo.
Attraverso le Unità di Crisi Regionali, Croce Rossa Italiana sta, inoltre, coordinando il supporto logistico alle attività di pre-triage sanitario, predisposto dai principali ospedali con lo scopo di identificare i casi positivi prima dell’ingresso in pronto soccorso, e l’attività socio-sanitaria domiciliare.
Quando le comunità in cui operiamo hanno bisogno di sostegno, Zoetis è presente!
La cultura aziendale altamente collaborativa e il forte senso di appartenenza, ci hanno portato ad aprire a tutti questa raccolta fondi!
Insieme possiamo farcela!
#andratuttobene
Grazie a tutti per il vostro contributo!
Zoetis Italia
Ordina per
Ordina per