Un'iniziativa di
Guido
18 Buche per la Cucina del Sorriso
Amici, Colleghi, Gente di buona volontà,
il giorno 1 Aprile 2013, parteciperò all’iniziativa: “GARA DI GOLF O GARA DI SOLIDARIETA’? TUTT’E DUE!”.
L’evento, organizzato dal Rotary Roma Olgiata, si svolgerà al Golf Club Olgiata e sarà l’occasione PER RACCOGLIERE FONDI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “LA CUCINA DEL SORRISO”: si tratta della realizzazione di una cucina e di uno spazio di incontro per i genitori di bambini degenti presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Tale realizzazione aiuterà concretamente la permanenza dei genitori con difficoltà economiche accanto ai propri figli in cura, perché consentirà loro di potersi cucinare gli alimenti con pochi soldi e sostenersi reciprocamente in un periodo di grande difficoltà e sofferenza.
Vorrei condividere con tutti voi la partecipazione a questa gara, che è di golf ma che è soprattutto di solidarietà.
Sostenete con me questa iniziativa e gareggiate con me sulle 18 buche del percorso di solidarietà, contribuendo alla raccolta fondi: 1 buca->20 euro, 9 buche->35 euro, 18 buche->50 euro (ad ogni buon conto la donazione è libera).
Con il vostro sostegno sarò sicuramente più concentrato ed “imbucherò” meglio, ma soprattutto riusciremo insieme a vincere la vera gara che è di solidarietà per i bambini degenti e i loro genitori.
Un abbraccio a tutti... Guido
ultimi aggiornamenti

mar 31 mag 2022
Raccolta completata! Grazie!
Grazie a tutti! Abbiamo completato la raccolta e siamo riusciti a coprire lo scostamento dall'obiettivo iniziale di 7.000 € con il supporto di un altro finanziatore istituzionale esterno. Che dire...i lavori di ristrutturazione del laboratorio sono ormai a buon punto, non ci resta che ringraziarvi ancora per il contributo che ci avete dato!

mer 20 apr 2022
Date un occhio, i lavori avanzano!
Continuano i lavori di ristrutturazione del laboratorio! Grazie al vostro contributo abbiamo quasi ultimato la raccolta e abbiamo comunque deciso di partire per non ritardare troppo l'avvio del progetto. Restano ora da raccogliere meno di 1.000 euro...
Dateci una mano!

ven 18 mar 2022
Via ai lavori!
Avete risposto in tantissimi e siamo a un passo dal traguardo! Visto che manca così poco i ragazzi hanno iniziato a lavorare per ristrutturare il locale!
Ora tocca a noi: non lasciamoli soli e portiamo a casa quanto manca!

lun 07 feb 2022
Un omaggio solidale
Ti facciamo una promessa: se deciderai di accompagnarci su quest’ultimo tratto ti faremo assaggiare i nostri prodotti con uno sconto del 10%. La birra soprattutto, lo dicono in tanti, non devi fartela scappare!