18 Buche per la Cucina del Sorriso | Rete del Dono

Guido Monaco

18 Buche per la Cucina del Sorriso

Raccolto € 100

1


Amici, Colleghi, Gente di buona volontà,
il giorno 1 Aprile 2013, parteciperò all’iniziativa: “GARA DI GOLF O GARA DI SOLIDARIETA’? TUTT’E DUE!”.
L’evento, organizzato dal Rotary Roma Olgiata, si svolgerà al Golf Club Olgiata e sarà l’occasione PER RACCOGLIERE FONDI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “LA CUCINA DEL SORRISO”: si tratta della realizzazione di una cucina e di uno spazio di incontro per i genitori di bambini degenti presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Tale realizzazione aiuterà concretamente la permanenza dei genitori con difficoltà economiche accanto ai propri figli in cura, perché consentirà loro di potersi cucinare gli alimenti con pochi soldi e sostenersi reciprocamente in un periodo di grande difficoltà e sofferenza.
Vorrei condividere con tutti voi la partecipazione a questa gara, che è di golf ma che è soprattutto di solidarietà.
Sostenete con me questa iniziativa e gareggiate con me sulle 18 buche del percorso di solidarietà, contribuendo alla raccolta fondi: 1 buca->20 euro, 9 buche->35 euro, 18 buche->50 euro (ad ogni buon conto la donazione è libera).
Con il vostro sostegno sarò sicuramente più concentrato ed “imbucherò” meglio, ma soprattutto riusciremo insieme a vincere la vera gara che è di solidarietà per i bambini degenti e i loro genitori.
Un abbraccio a tutti... Guido

 

Ordina per:
  • € 100

    BENETTON - 20 Febbraio 2013

    CARO GUIDO, COMPLIMENTI PER LA ENCOMIABILE INIZIATIVA E PER LA TUA ASSAI COLORITA TENUTA GOLFISTICA BENETTON

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE