Un'iniziativa di
Digitals
Digital Dynamo! Corriamo per Dynamo
Ciao a tutti siamo 4 colleghi che lavorano in Sky, Vittoria, Ciro, Luca e Fabrizio; ed abbiamo una sfida: raccogliere fondi per Dynamo Camp ma per vincere abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Che cosa è Dynamo Camp? Dynamo Campo è il primo camp di Terapia Ricreativa che aiuta ed ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche www.dynamocamp.org.
Aiutandoci nel raccogliere fondi, diamo la possibilità a 25 famiglie che hanno bambini affetti da diverse patologie ed alle loro famiglie di partecipare alla sessione del 23-25 settembre 2016.
Aiutateci a donare un sorriso a questi bambini! Noi ci mettiamo la corsa a tutti voi chiediamo un piccolo contributo anche qualche euro per regale un momento di gioia a queste famiglie
Per fare questo noi ci mettiamo in gioco correndo la staffetta ma per vincere la sfida abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: ogni euro donato può fare molto per regalare un pezzetto di felicità a questi bambini e alle loro famiglie.
Raggiungiamo insieme questo traguardo!
ultimi aggiornamenti

mar 11 gen 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
mar 19 ott 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!