Un'iniziativa di
Alessandro Giarnera
Perché Oklahoma è la risposta
Sono volontario entusiasta di una piccola grande associazione milanese la Comunità Oklahoma Onlus, che accoglie ragazzi dai 13 ai 18 anni in stato di fragilità. Li sto aiutando a sostenere questo bellissimo progetto di inclusione, solidarietà e sostenibilità.Il progetto “La Cucina di Albert 2030” rafforza il grande valore del buon cibo e della condivisione, perché nulla come i sapori ci connettono alle storie e alle persone.La Cucina di Albert è questo è altro.La Cucina di Albert è la mia domanda e la mia risposta.Il 5 aprile 2020 correrò alla Relay Marathon (collegata alla Milano Marathon) per Oklahoma.Ho bisogno del contributo, anche piccolo, di ciascuno di voi per arrivare al "traguardo" in una posizione dignitosa in questa gara di solidarietà. CI CONTO!!!!
ultimi aggiornamenti

mar 11 gen 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
mar 19 ott 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!