I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci
I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci
I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci
I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci
I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci
I Jumpers per AIRC-Antonio Fasci

I Jumpers per AIRC

Loading...

Quando abbiamo iniziato a correre mi sono detto "ma si un po' di attività fisica può farci solo bene"

 

Andando avanti con gli allenamenti in realtà poco a poco abbiamo capito che la corsa non ti da solo benessere fisico. Ti rilassa , apre la tua mente, migliora il tuo umore, ma sopratutto ti permette di capire fino a quanti chilometri puoi spingere i tuoi polmoni le tue gambe il tuo coraggio, testa i tuoi limiti e ti permette di far diventare possibili obiettivi considerati im-possibili, da solo con le tue stesse gambe.

 

Quando capisci  quanto la tua forza di volontà possa fare la differenza inizi a guardarti intorno per vedere se qualcun altro ha fatto lo stesso.. quasi a cercare una conferma che realizzare cose straordinarie sia solo una questione di sacrificio e coraggio.

 

E incontriamo AIRC!

Associazione  che sostiene la ricerca contro il cancro, che corre assieme ai ricercatori, assieme ai pazienti per arrivare prima del cancro.

 

E la cosa fantastica è che in tutti questi anni grazie al loro lavoro e il sostegno ricevuto dai cittadini AIRC e la ricerca hanno fatto passi da gigante garantendo immensi progressi nel campo della ricerca in ambito tumorale.

 

Domenica 2 aprile noi JUMPERS abbiamo corso la Milano Relay Marathon con AIRC, insieme per sostenere la ricerca e continuare rendere il cancro una malattia curabile! per superare l' im-possibile.

 

Unitevi a noi e assieme sosteniamo AIRC e la ricerca scientifica!

 

"Il bello di imparare a correre è che poi non ti va più di camminare. E ti abitui ad andar più veloce degli altri; rapido verso i tuoi sogni"

(cit.)

 

#MilanoRelayMarathon

#oggicorroconAIRC

#donate

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più